Pagine

mercoledì 31 dicembre 2014

TANTI AUGURI!!

Siete pronti a festeggiare l' ultima notte del 2014? Sicuramente si, e in qualsiasi modo la passerete, in famiglia o con amici - manca poco, mentre scrivo, in Australia hanno appena stappato le loro bottiglie - vi auguriamo una fine d'anno bellissima.
Quest'anno abbiamo  scoperto che, scrivere,  leggere, e disegnare  fiabe, ha un incredibile effetto terapeutico: non bisogna mai dimenticare il proprio IO bambino, mai trascurarlo; è una parte fondamentale del nostro essere; coccolatelo, fatelo emergere.
Così il nostro augurio,  per un fantastico 2015,  è proprio quello di non smettere mai di fantasticare, di sognare, e di credere che qualcosa di incredibile possa sempre accadere; vi auguriamo, con il cuore, che nel prossimo anno, nei momenti di vita quotidiana, bella e brutta, di  lavoro,  magari stress, qualche preoccupazione, arrabbiature e piccole, grandi  gioie, troviate sempre un piccolo posticino, per leggere una favola, per lasciarvi andare alla fantasia, per tornare un po' bambini.
Non perdete mai il vostro sacchetto di pensieri felici, perché come dice Peter Pan : "I pensieri felici: sono quelli a portarti in aria"

TANTISSIMI AUGURI. Maria, Chiara, Elena, Debora







Nessun commento:

Posta un commento